Politica

Centrodestra, il figlio di Brini scioglie i dubbi

Ha scritto su fb: "Caro Pappà, come ti chiamiamo noi, un sincero in bocca al lupo per questa tua nuova avventura di candidato sindaco"

"Sono sereno e olimpico" aveva detto pochi giorni fa in questa intervista su QUInewsValdera.

Giuseppe Brini (anche se manca ancora l'ufficialità dei partiti) è il nome scelto dal centrodestra per le elezioni comunali di Pontedera, in programma il 26 maggio.

L'avvocato Brini dovrà vedersela con Matteo Franconi, fresco vincitore delle primarie e probabilmente con Fabiola Toncelli, candidata del Movimento cinque stelle. La candidatura di Brini ha causato dei mal di pancia nel centrodestra.

Ieri, linkando la nostra intervista, il figlio di Giuseppe Brini, Alberto, ha scritto su fb: "Caro Pappà, come ti chiamiamo noi, un sincero in bocca al lupo da tutti noi per questa tua nuova avventura di candidato sindaco. Ti aspetta una sfida sicuramente difficile, ma siamo sicuri che saprai affrontarla con determinazione, coraggio e intelligenza. 

Hai dimostrato già di essere un bravissimo padre, affettuosissimo nonno e bravissimo professionista. Siamo sicuri che, in caso di vittoria, saprai dimostrare di essere anche un ottimo sindaco. Siamo tutti con te! Un abbraccio forte da parte di tutta la tua famiglia".