Sport

I granata tra terza dose e un nuovo contagiato

La società comunica che l'intero gruppo squadra ha ricevuto la terza inoculazione. Un tampone, però, ha rilevato una nuova positività

La tribuna centrale dello stadio "Mannucci" (foto di repertorio)

Anche tra le maglie granata è arrivata la terza dose. A farlo sapere è lo stesso Pontedera, che dopo aver ripreso gli allenamenti, si è sottoposto anche alla dose booster. "Ai membri del gruppo squadra è stata somministra la terza dose del vaccino anti-Covid - si legge nel comunicato - A tal proposito, la società granata ringrazia la farmacia Coletti per la preziosa collaborazione".

Un nuovo giro di tamponi, però, ha portato a galla un nuovo caso di positività, che si unisce a quelli già rilevati alcuni giorni fa. "La società  rende altresì noto - hanno detto dal Pontedera - che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo a seguito di tampone molecolare e conseguentemente posto in isolamento, come da protocollo sanitario".

La situazione Covid, nel mondo del calcio, continua così a tener banco. Il Pontedera, del resto, ha preso atto del nuovo rinvio deciso dalla Lega Pro, che porterà i granata di mister Ivan Maraia di nuovo in campo soltanto nel weekend del 22 e 23 Gennaio contro l'Ancona-Matelica. Salvo, naturalmente, nuovi rinvii.