Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz di Ultima generazione alla Festa della Repubblica: tentano di bloccare il passaggio dell'auto di Mattarella

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 18:17

"Le persone non possono stare in coda in strada"

L'entrata della Casa della Salute della Rosa
L'entrata della Casa della Salute della Rosa

Sanità, Petrucci e Arcenni: "Indispensabile ampliare la Casa della Salute della Rosa". Una delegazione di Fratelli d'Italia ha visitato la struttura



TERRICCIOLA — Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, componente della Commissione regionale Sanità, ha visitato la Casa della Salute della Rosa insieme al consigliere comunale di Terricciola Matteo Arcenni, ad Antonella Scocca, Alberto Battaglini, Roberto Ticciati, Sauro Colombini e Matteo Bagnoli. 

"La struttura della Rosa è una eccellenza toscana - ha detto Petrucci - che deve essere presa come modello di riferimento in una nuova, moderna e efficiente concezione della Sanità nel suo senso più ampio di salute. Sconta però, come ci hanno confermato anche gli operatori con cui abbiamo parlato, una grave carenza di spazi. Oggi la struttura è troppo piccola”. 

Fratelli d'Italia ha chiesto che la struttura venga ampliata, ma esiste già un progetto di ampliamento finanziato da Ausl, Comune di Peccioli e Comune di Terricciola, che si può vedere cliccando qui: "Vorremmo sapere perché è ancora fermo e non viene bandita la gara - hanno detto da Fdi - per questo abbiamo presentato, come Fratelli d’Italia, un’interrogazione in Comune a Terricciola proprio sulla necessità di ampliare la Casa della Salute e chiedere alla Regione Toscana quando avverrà la pubblicazione della gara. Dopo promesse e annunci, da adesso servono i fatti. Bisogna intervenire urgentemente. La struttura ha bisogno di essere ampliata Soprattutto in questa emergenza Covid, sarebbe importante poter disporre di spazi più ampi in particolare per le sale d’attesa. Le persone sono costrette a rimanere in coda all’esterno aspettando il proprio turno, esposte agli sbalzi climatici invernali ed estivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità