Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport mercoledì 16 ottobre 2013 ore 15:45

Thai boxe, Redi difende il titolo europeo



Domenica 20 ottobre al Palasport di Pontedera si terrà l’incontro contro lo slovacco Alan Pontedera – Tutto pronto per il match di Mma-Muay Thai-K1-Rules, il combattimento con pugni e ginocchia, che il pisano Giovanni Redi dovrà disputare domenica 20 ottobre al palasport di Pontedera per difendere il titolo europeo. “Mi sento in grande forma – ha dichiarato l’atleta a pochi giorni dall’incontro – mi sono preparato con molta dedizione e la voglia di vincere non manca”. Parole che ha confermato anche il preparatore atletico di Redi, Alessandro Filippi. Lo sfidante, lo slovacco Alan, è fra i primi cinque in Europa e certo darà filo da torcere al giovane esperto di thai boxe che ha combattuto ai più alti livelli anche nella patria della disciplina, la Thailandia. Appuntamento dunque alle 20e30 al palasport di Pontedera, per una serata di grandi ring. Oltre all’incontro di Redi infatti, ci saranno anche tanti ospiti esperti di combattimenti da tutto il mondo, che si sfideranno per la cintura europea della Pitbull Arena. Le prevendite per l’incontro sono già reperibili in questi giorni presso due palestre di Pontedera, AlexGym ed Enjoy.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità