Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport giovedì 28 novembre 2019 ore 15:11

Emma, terza nel campionato italiano Kumite

La giovanissima atleta dell'As Millennium è stata salutata e omaggiata nell'ultimo consiglio comunale. Alderigi: "Plauso di tutta la nostra comunità"



CALCINAIA — Emma Frizzi ha conquistato il terzo posto nel campionato italiano esordienti specialità kumite. Per questo motivo è stata salutata e omaggiata nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale che si è tenuto martedì 26 novembre.

Il sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi, si è complimentato con la giovane atleta dell’As Millennium: “Le mie congratulazioni a Emma Frizzi che si è contraddistinta nel campo delle arti marziali conquistando un magnifico terzo posto nel campionato italiano esordienti nella specialità kumite. A lei va il plauso di tutta la nostra comunità e un piccolo riconoscimento per i brillanti risultati ottenuti in questa stagione che ci auguriamo siano solamente i primi di una lunga serie”.

Poi la sorridente Emma, reduce da un piccolo infortunio rimediato in una gara, ha raggiunto il primo cittadino al centro della Sala Consiliare dove le è stato consegnato l’attestato al merito sportivo: “Il Comune di Calcinaia è lieto di conferire questo riconoscimento a Emma Frizzi per il terzo posto ottenuto nel Campionato Italiano Categoria Esordienti nella specialità kumite. Tutta la comunità di Calcinaia si complimenta per lo splendido risultato ottenuto, frutto dell’entusiasmo e dell’encomiabile impegno profuso nella pratica di questa bella disciplina sportiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità