QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°32° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 giugno 2016

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 06:30

Chi dona ha a cuore il prossimo e scatta una foto

Il gruppo dei donatori di sangue di Forcoli organizza il sesto concorso fotografico. Tre temi da scegliere. Come fare per partecipare

PALAIA — "Chi dona ha nel cuore il bene del prossimo, i nostri nonni dicevano il vino fa buon sangue e scalda i cuori, come gli animali da compagnia riscaldano il cuore dell'essere umano". E' questo l'incipit che accompagna il sesto concorso fotografico organizzato dai donatori di sangue forcolesi. La scadenza per presentare le foto è fissata al 3 maggio e la partecipazione è libera sia per i professionisti che per gli amatori.

Tre i temi del concorso:

1. “Il vino" - Un bicchiere di vino fa buon sangue!!! verità o leggenda??? i nostri nonni lo dicevano e noi ci crediamo, allora tira fuori l'artista che c'è in te, ritrai il vino come soggetto principale della tua foto, a tavola, in cantina, in un museo, in compagnia, ecc. ecc. ecc.

2. “Cani e/o Gatti” - sono gli amici di casa a quattro zampe, chi è il tuo preferito? una foto per rendere il tuo amico a quattro zampe un divo, un compagno di giochi, una guardia, un coccolone, ecc. ecc. ecc.

3. “Tema Libero

Norme di produzione:

1. Le fotografie possono essere inviate in formato .jpg per e-mail a: sonoutile@gmail.com

2. La foto non deve essere mai stata premiata, o ricevuto menzioni speciali, in altri concorsi fotografici. Ogni partecipante potrà inviare al massimo cinque foto per tema.

Tag