Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica mercoledì 30 gennaio 2019 ore 16:00

"Macelloni ci ha scippato l'idea"

Marianella Marianelli (Progetto Comune)

Caustico il commento del Gruppo Progetto Comune sui progetti presentati dal sindaco per realizzare un attraversamento protetto sulla Fila



PECCIOLI — All'indomani della presentazione, da parte del sindaco Macelloni, dei dodici progetti presentati per dotare Peccioli di un collegamento ciclopedonale protetto e meccanizzato fra il centro storico e l'area urbanizzata al di là della Fila, il gruppo d'opposizione Progetto Comune ci tiene a ricordare che già cinque anni fa, in campagna elettorale, "sottolineammo l’importanza e la necessità di una struttura che facesse bypassare in sicurezza la strada provinciale".

Dunque Marianella Marianelli, consigliera comunale di Progetto Comune, parla di "scippo di idee" e ricorda anche che Macelloni "denigrò" la proposta "e con atteggiamento sprezzante la mise in ridicolo". 

"Successivamente - scrive ancora Marianelli -, contestando in Consiglio Comunale varie scelte dell’Amministrazione, il nostro Gruppo, tramite i propri Consiglieri, l’ha riproposta e sottolineata come opera più urgente di altre; avendo sempre dal Sindaco la stessa denigrazione.

"Siamo lieti che si faccia uso delle nostre idee e di contribuire costruttivamente - è la conclusione cui giongono in Progetto Comune - , come avremmo sempre voluto, a rendere l’azione amministrativa più partecipata e attenta alle idee di tutti, ma, pacatamente, come nostro solito, vogliamo dire al Sindaco, usando un motto latino: nisi caste saltem cautese non castamente, almeno cautamente!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca