Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO venerdì 09 giugno 2023 ore 14:30

Sul marciapiede spuntano i rifiuti abbandonati

I rifiuti sul marciapiede

Tra via Mazzini e via Montanara, una cittadina ha segnalato la presenza continua di rifiuti nel giorno di raccolta dell'indifferenziato



PONTEDERA — A due passi dal centro, cumuli di rifiuti abbandonati sul marciapiede, proprio all'altezza dell'attraversamento pedonale.

La segnalazione arriva da una residente del centro città, che ha affermato come il fenomeno di abbandono sia piuttosto ricorrente all'incrocio tra via Montanara e via Mazzini.

"Situazioni del genere sono di routine tutti i venerdì, giorno della raccolta del rifiuto indifferenziato - ha scritto - domattina ne farò un'altra che sarà sicuramente identica".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità