Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 17 marzo 2013 ore 19:10

Rapina in villa nel cuore della notte



Quattro banditi armati i fucile assaltano casolare. I coniugi proprietari della casa sono stati immobilizzati

CHIANNI - Rapina in villa nel cuore della notte ai danni di una coppia di coniugi cremonesi sui sessanta anni verso la mezzanotte di domenica. Quattro banditi, uno dei quali armato di fucile, hanno atteso che qualcuno aprisse la porta di casa per uscire e poi sono spuntati fuori minacciando il padrone di casa con un fucile. Poi sono entrati nella casa dove c'era anche la moglie per arraffare gioielli, tra cui anche un orologio rolex e denaro contante per circa 6mila euro. I due coniugi trascorrono i loro giorni di vacanza nell'abitazione di Chianni. I quattro hanno agito a volto coperto e hanno pronunciato pochissime parole, dimostrando una grande freddezza nella situazione. Hanno anche costretto, sotto la minaccia del fucile il padrone di casa ad aprire la cassaforte. All'interno del forziere vi era denaro e una pistola di proprietà della vittima regolarmente detenuta. I quattro dopo aver arraffato tutto quello che potevano prendere, monili, soldi e l'arma hanno immobilizzato i coniugi forse legandoli, poi si sono dati alla fuga su un'automobile. Quando marito e moglie si sono liberati hanno dato l'allarme. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Miniato. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di una banda di rapinatori professionisti, forse arrivati dall'est Europa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità