Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 06:30

Solidarietà e calcio, insieme con Bhalobasa

Torna la grande cena annuale, quest'anno impreziosita da accoglienza e menù indiani. Su un maxischermo sarà possibile seguire Juventus Barcellona



CASCIANA TERME LARI — Un occhio al piatto, uno alla solidarietà e... uno alla partita. Torna l'appuntamento con la grande cena annuale di Bhalobasa, nello spazio della Festa Democratica di Lavaiano il 6 giugno, alle 20,30. Ci sarà anche il maxischermo per guardare la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Il ricavato della cena, impreziosita da accoglienza tutta indiana, aperitivo, menu con i sapori del mondo, animazione per bambini e mercatino etnico, sarà impiegato per l’acquisto di letti destinati all’orfanotrofio indù di Chandannagar. Il Bhalobasa ha iniziato questa collaborazione grazie al fondatore e presidente onorario, Padre Orson Wells, che è parroco proprio a Chandannagar e ha fatto conoscere ai volontari, durante gli ultimi viaggi solidali, questa realtà.

Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni saranno ospiti dell'associazione e non pagheranno.

Per informazioni e per prenotare (i posti finiscono sempre rapidamente) è possibile scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità