Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 00:37

Le famiglie rimaste senza luce saranno rimborsate

Lo ha detto il sindaco Bini relativamente al disservizio che ha colpito due strade di Selvatelle, rimaste per quasi 48 ore senza luce



TERRICCIOLA — Abbiamo scritto ieri di due vie di Selvatelle, via Andrea Costa e via delle Acacie, che sono rimaste quasi 48 ore senza luce, a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre.

Il sindaco di Terricciola Mirko Bini ha scritto questa sera che "sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria (i giorni saranno comunicati da E- Distribuzione appena pianificato l’intervento)" e che "per il momento è stato ripristinato il servizio".

Bini ha anche dato un'altra notizia, relativa ai rimborsi: "E - Distribuzione - ha scritto - informa le famiglie che hanno avuto il disservizio che saranno rimborsate dall’Arera secondo quanto previsto dalla legge".

"Per facilitare le famiglie - ha concluso - ci rendiamo disponibili come amministrazione a reperire le bollette delle famiglie interessate dal guasto. Dal 24 al 31 dicembre portate una bolletta in Comune, faremo la copia della prima pagina e le consegneremo al dott. Maratea funzionario di E-Distribuzione Regionale responsabile di zona."

Così sarà più facile per loro effettuare lo svolgimento della prassi.

Potete anche inviarcela per mail a : info@comune.terricciola.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca