Gasperini non ha preso parte alla consegna del messaggio del papa alla Diocesi: "Ci domandiamo se sanno di governare la nostra comunità"
Attualità mercoledì 23 ottobre 2013 ore 10:20
“Accenti in Tour” fa tappa in provincia per raccontare GiovaniSì
Giovedì 24 ottobre al Polo Tecnologico di Navacchio si terrà l’incontro in cui i giovani che hanno partecipato al progetto porteranno la loro esperienza Valdera – Dopo gli eventi di presentazione del progetto in compagnia di Niccolò Fabi ed altri incontri per far conoscere GiovaniSì in tutta la Toscana, giovedì 24 ottobre l’iniziativa Accenti in Tour fa tappa in provincia di Pisa e più precisamente al Polo Tecnologico di Navacchio. L’appuntamento è dunque alle 17e30 con un incontro insieme a chi ha beneficiato di GiovaniSì e può portare la sua testimonianza di tirocini, lavori, formazione, esperienze ad altri giovani che vogliono capire il progetto regionale. Anche questo sesto dei dieci incontri previsti in Toscana è stato organizzato in collaborazione con gli sportelli mobili provinciali di GiovaniSì che per la Valdera si trovano al Centro Poliedro a Pontedera e a Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI