Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 16:55
“GiovaniSì”, ci si informa al Centro Poliedro
Mercoledì 24 luglio si terrà un incontro per far conoscere meglio il progetto regionale destinato ai giovani Pontedera – Un infoday, un’intera serata per conoscere meglio GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana dedicato all’autonomia giovanile. Si terrà mercoledì 24 luglio alle 21 al Centro Poliedro e darà l’occasione a molti, soprattutto ai ragazzi, di capire questa complessa iniziativa regionale. Strutturato in sei macro aree quali tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, lavoro, studio e formazione, il progetto GiovaniSì è finalizzato allo sviluppo delle capacità dei giovani, alla qualità e all’autonomia del lavoro, alla loro emancipazione, indipendenza e partecipazione alla vita sociale. Si rivolge ad una fascia d’età che va dai 18 ai 40 anni e si propone di valorizzare il merito, nello studio come nell’attività lavorativa. Per saperne di più e capire in che modo il progetto regionale si prefigge di mettere in pratica questi obiettivi, l’appuntamento è mercoledì sera in piazza Berlinguer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI