Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 15:30

Elezioni: Parrella e Torrini, è testa a testa



A metà dello scrutino la candidata appoggiata dal centrodestra è avanti per 50 voti Santa Maria a Monte - Ilaria Parrella (1320 voti) è di nuovo in testa a metà dello scrutinio. Quando sono state spogliate 6 sezioni su 12, la candidata della lista civica Santa Maria a Monte Viva, sostenuta da Pdl, Socialisti, Udc è di nuovo in testa e ha staccato di 50 voti il candidato di Democratici per Santa Maria@Monte, Antonio Torrini (1270 voti) sostenuto dal partito Democratico. Dietro nel frattempo si accorcia la distanza tra Cinzia Boggia (348 voti) la candidata di Impegno Civico per Santa Maria a Monte e Callaioli del M5S (230 voti). Sempre dietro al quinto posto Rita Lupo (118 voti) candidata di Rifondazione Comunista.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità