Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 15:30
Elezioni: Parrella e Torrini, è testa a testa
A metà dello scrutino la candidata appoggiata dal centrodestra è avanti per 50 voti Santa Maria a Monte - Ilaria Parrella (1320 voti) è di nuovo in testa a metà dello scrutinio. Quando sono state spogliate 6 sezioni su 12, la candidata della lista civica Santa Maria a Monte Viva, sostenuta da Pdl, Socialisti, Udc è di nuovo in testa e ha staccato di 50 voti il candidato di Democratici per Santa Maria@Monte, Antonio Torrini (1270 voti) sostenuto dal partito Democratico. Dietro nel frattempo si accorcia la distanza tra Cinzia Boggia (348 voti) la candidata di Impegno Civico per Santa Maria a Monte e Callaioli del M5S (230 voti). Sempre dietro al quinto posto Rita Lupo (118 voti) candidata di Rifondazione Comunista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI