Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 17 luglio 2013 ore 16:35

La Casa di Riposo "Belvedere" apre le porte per la cena in Pineta



Una serata per aprire far conoscere la struttura socio-sanitaria Lari – Venerdì 26 luglio la casa di riposo Belvedere apre le sue porte ai cittadini per festeggiare la “Cena in Pineta”: una serata all’insegna dello stare insieme, per divertirsi e anche per conoscere più da vicino la realtà della struttura, i suoi servizi e le sue prestazioni alberghiere e socio-assistenziali. Il ritrovo per la serata è fissato alle 20:00 presso la pineta della Casa di Riposo, Lo staff dirigenziale ed il personale della struttura saranno lieti di dare il benvenuto a tutti i partecipanti. Sarà possibile visitare le aree della Casa di Riposo dove si svolge la vita quotidiana degli oltre 60 ospiti, i “padroni di casa”: dalle camere, all’ambulatorio medico, alla sala da pranzo e agli spazi comuni per le attività ricreative. Al termine della cena, la serata si concluderà con uno spettacolo musicale, nella splendida cornice della pineta. La Fondazione Casa di Riposo Belvedere di Lari, un tempo detta “Casa dei Vecchi”, è una delle più antiche residenze per anziani, sia autosufficienti che non autosufficienti, della provincia pisana. Dal 1928 la Casa di Riposo risponde alle esigenze di anziani della terza e quarta età, progettando e realizzando servizi in grado di soddisfare le loro aspettative ed offrendo un punto di riferimento nel momento più delicato della loro vita.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola