Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 19:55

​Associazioni e Comune, si parte dal lavoro di gruppo

Fissato un incontro a Vicopisano fra amministrazione e realtà locali per organizzare e migliorare gli eventi sul territorio



VICOPISANO — Un incontro per discutere insieme di contributi, eventi, consulta e social network. Domani, venerdì 21 febbraio, alle 21,30 in municipio a Vicopisano siederanno allo stesso tavolo amministrazione comunale e associazioni locali per fare lavoro di gruppo.

Questi i temi all’ordine del giorno della riunione: bando per l’erogazione dei contributi ordinari del 2014, il calendario dei prossimi eventi, la bozza del regolamento della consulta comunale generale delle associazioni, il profilo Facebook dedicato alle associazioni.

Al Comune spetterà il compito di redigere un calendario unico degli eventi al fine di evitare l'organizzazione in contemporanea di più iniziative. Le associazioni d’altra parte, dovranno fornire un programma il più definito possibile delle manifestazioni promosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità