Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Martedì 03 Marzo 2015 ore 08:45

​Auto in fiamme in via Toti

L’incendio, partito da una macchina parcheggiata, ha danneggiato anche un appartamento al primo piano del palazzo. Pompieri allertati da una residente



PONTEDERA — A fuoco un’auto parcheggiata per strada lungo via Toti. L’incendio, accaduto dopo le 23 di lunedì 2 marzo, si è diramato da un veicolo ed è arrivato a danneggiare un appartamento al primo piano del palazzo sovrastante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e Ponsacco e la polizia, allertati da una residente del condominio.

Incerte le cause dell’incendio, l’auto aveva appena due mesi di vita ed era parcheggiata proprio sotto l’abitazione della proprietaria. Fortemente danneggiato anche un garage del condominio e il solaio fra questo e l’appartamento al primo piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità