Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Sport mercoledì 03 maggio 2023 ore 08:15

Alle regionali show delle ginnaste di Ponsacco

Le due squadre dell'Asd Ginnastica Ponsacco

Le due squadre della Ginnastica Ponsacco che hanno preso parte alla fase regionale di Serie D hanno ottenuto ottimi risultati



BAGNOLO (PRATO) — L'Asd Ginnastica Ponsacco protagonista anche a Bagnolo, in Provincia di Prato, dove si è da poco conclusa la fase regionale di Serie D della Federazione ginnastica d'Italia.

A prendere parte alla competizione sono state due squadre della Ginnastica ponsacchina: nella categoria LA Open, il team composto da Francesca Fiorentini, Greta Campisi, Asia Anginoni e Iside Messina, alla loro prima esperienza in questo campionato, ha eseguito un'ottima prova, portando a termine due esercizi ben eseguiti.

Per la categoria LC Open, invece, hanno partecipato delle vere e proprie veterane come Caterina Casarosa, Rebecca Degl'Innocenti, Erica Bacci ed Elisa Cecconi, oltre alla supporter Rachele Randazzo, che non ha potuto prendere parte alla gara.

Con 3 esercizi da togliere il fiato, le quattro ginnaste ponsacchine hanno centrato il primo posto in classifica. E, adesso, lo sguardo è rivolto ai campionati nazionali di Rimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità