Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA17°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, 8 persone bloccate sulle montagne russe a 30 metri d'altezza: il salvataggio è spettacolare
Texas, 8 persone bloccate sulle montagne russe a 30 metri d'altezza: il salvataggio è spettacolare

Cronaca Lunedì 13 Aprile 2026 ore 11:30

Resta bloccato nell'auto dopo l'incidente

Foto di: Vigili del fuoco

Un uomo è stato liberato dai Vigili del fuoco che hanno tagliato e divaricato le lamiere, permettendo così i soccorsi del personale del 118



CALCINAIA — Intervento dei Vigili del fuoco nelle primissime ore del mattino di oggi, lunedì 13 Aprile, in via Valdinievole nel territorio comunale di Calcinaia, dov'è avvenuto un incidente.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, un uomo al volante di un'auto avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo la propria corsa fuori strada. Nello schianto, il conducente è rimasto ferito e impossibilitato a uscire dall'abitacolo.

Così, il personale dei Vigili del fuoco, con apposite attrezzature, ha tagliato e divaricato le lamiere, permettendo al personale medico di accedere nell'abitacolo e prestare soccorso all'uomo. Sul posto anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimiliano Maurri apre la sua nuova attività in via Saffi a Pontedera. Da Confesercenti, "segnale positivo per la città e per tutto il settore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità