Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Spettacoli lunedì 03 settembre 2018 ore 17:20

Attori nel centro storico di Casciana Alta

Foto di: Marcella Bitozzi

Conclusa ieri sera con "La Geppa Buriana e il Mago Gostino" la rassegna Stelle, ville e meraviglie ad opera della Compagnai del Bosco



CASCIANA TERME LARI — Si è conclusa ieri sera con lo spettacolo “La Geppa Buriana e il Mago Gostino” nel centro storico di Casciana Alta, la rassegna "Stelle, ville e meraviglie”, musica e teatro della Compagnia del Bosco.

Sono spettacoli di teatro per bambini – ha detto Andrea Lupi, direttore artistico della rassegna - che vede nei bambini i principali destinari, con lo scopo preciso di avvicinarli al teatro".

In realtà, ieri sera lo ha dimostrato, questo genere di spettacoli è rivolto a tutta la famiglia ed è stato ascoltato e visto volentieri da persone di tutte le età.

“La Geppa Buriana e il Mago Gostino” è un episodio delle fiabe del Bosco di Tosco, teatro itinerante che ha portato gli spettatori a seguire gli attori in vari punti del borgo in un’atmosfera particolarmente suggestiva, e dove anche gli spettatori sono stati chiamati a diventati attori.

Di particolare interesse e molto seguita la creazione in diretta di vasi di terracotta.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità