Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 17:10

Ha acceso la sigaretta e tutto ha preso fuoco

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incendio nell'impianto di verniciatura. L'operaio è ustionato in tutto il corpo e in gravi condizioni



CASCIANA TERME LARI — Svelata la dinamica che ha innescato l'incendio questa mattina in una carrozzeria in via Umbria a Perignano. L'operaio polacco di 46 anni rimasto gravemente ustionato in tutto il corpo ha commesso quella che i carabinieri hanno definito "una gravissima imperizia". L'uomo, arrivato per primo sul luogo di lavoro, ha acceso una sigaretta poi ha stappato un barattolo di vernice. Questo è stato l'innesco fatale.

L'operaio è caduto all'indietro mentre nel frattempo veniva avviluppato dalle fiamme. Il polacco è corso fuori a chiedere aiuto. Gente che lavorava nei capannoni ha visto l'uomo che bruciava e ha chiamato i soccorsi.

Il dipendente della carrozzeria è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cisanello, dove è arrivato con l'elisoccorso Pegaso. Su tutto il corpo presenta ustioni di terzo grado.

Per spegnere l'incendio di Perignano sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e Cascina con 14 uomini e quattro veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

Cultura