Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 17:00

Il Vescovo Migliavacca in visita alla parrocchia

Il Vescovo dei giovani visiterà la parrocchia e si unirà ai cattolici in una inconsueta cena conviviale venerdì 8 luglio



CASCIANA TERME LARI — Il neo Vescovo di San Miniato monsignor Andrea Migliavacca sarà in visita alla Parocchia il prossimo venerdì 8 luglio 2016.

Dalle 18 in poi visiterà Usigliano, Casciana Alta e Lari, alle 20 reciterà i vespri a Boschi di Lari, e a seguire, la cena conviviale.

Monsignor Migliavacca proviene da Pavia, e per tutta la vita ha frequentato e si è dedicato all’ascolto e alla frequentazione del mondo giovanile sia ecclesiastico che non.

Porta con se tante conoscenze di quel mondo in cui la Chiesa entra faticosamente e fa spesso scelte coraggiose finalizzate al suo coinvolgimento.

Un primo scossone il neo vescovo l’ha dato qualche giorno fa in piazza Duomo a San Miniato con l’invito ad un aperitivo all’aria aperta e a cui tanti giovani e tante famiglie hanno risposto positivamente.

Serate fuori dal canone, un modo nuovo per approcciarsi ai cattolici e soprattutto all’universo giovanile, ma a cui per ora, è stato risposto con entusiasmo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica