QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 14:23

Tornano i campi estivi della Pubblica Assistenza

Iscrizioni aperte per i ragazzi dai 12 ai 17 anni, numerose le attività all’aperto. In programma anche lezioni di primo soccorso e antincendio



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Aperte le iscrizioni per partecipare ai campi estivi organizzati dalla Pubblica Assistenza di Montopoli in collaborazione con Comune di Montopoli e Anpas.

Dal 20 giugno al 30 luglio 2016 i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni potranno partecipare a tutte le attività del campo estivo promosso dalla Pubblica Assistenza di Montopoli per sei settimane continuative nei locali della sede in via Mattei, a Capanne. 

I giovani svolgeranno giochi di gruppo ma anche uscite collettive con esercitazioni di protezione civile. Impareranno anche nozioni di primo soccorso e antincendio boschivo, sempre seguiti da operatori e volontari della Pubblica Assistenza di Montopoli. 

Particolare sarà anche un’uscita in bosco per imparare ad usare le cartine geografiche e le bussole. Inoltre ogni venerdì sera sarà allestito un campo di protezione civile, dove si prevedete un pernottamento in tenda.



Morto Vannoni, quando difendeva il «metodo stamina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità