QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 06:30

"Inaccettabile lo stato della stazione"

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini ha commentato la situazione della stazione ferroviaria di San Romano: "I cittadini meritano rispetto"



MONTOPOLI V.NO — “Il luttuoso episodio capitato recentemente alla stazione di San Romano- ha detto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord - ha, indirettamente, evidenziato lo stato di assoluto degrado in cui versa tutta l’area circostante. Spesso quando un luogo pubblico è trascurato diventa facile preda della micro-criminalità ed è quello che sta succedendo proprio nei pressi dello scalo ferroviario pisano”. 

“ I cittadini - ha precisato Salvini - si lamentano e noi con loro siamo indignati di questo stato di cose che parrebbe, colpevolmente, protrarsi, da diverso tempo. Insomma è giunto il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità e che si trovi una celere soluzione per sistemare dignitosamente la predetta zona”.

“Monitoreremo - ha concluso Salvini - l’evolversi della situazione che, lo ribadiamo, non è più tollerabile anche perché potrebbe essere foriera di ulteriori preoccupazioni per le tante persone che, quotidianamente, gravitano in qualità di pendolari (studenti e lavoratori) nei pressi della tormentata superficie”.



Tag

Bologna, Salvini al Pilastro citofona a un famiglia tunisina: «Dicono che spacciate»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Politica