Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Contenuto Sponsorizzato martedì 19 marzo 2024 ore 06:50

Lancia Ypsilon Cassina in anteprima da Auto 2000

Presentata in esclusiva nel nuovo ShowRoom “Casa Lancia" la nuova Edizione Limitata di lancio con solo 1906 unità numerate e certificate



SAN MINIATO — Un evento che ha riscosso grande successo, l’Anteprima Esclusiva della NuovaLancia Ypsilon - Edizione Limitata Cassina”, edizione di lancio con solo 1906 unità numerate e certificate. Un vero trionfo di eleganza, design e prestigio automobilistico, che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti, è il risultato della serata del 05 Marzo 2024, svoltasi nel nuovo ShowRoom “Casa LanciaAuto 2000”, nato proprio con l’obiettivo di far sentire a casa, e realizzato in collaborazione con Cassina (partner strategico del marchio Lancia ed eccellenza italiana nel design di interni). 

"Un onore, per noi - dice Auto 2000 - essere tra le Concessionarie Italiane selezionate per ospitare il tour e celebrare insieme la rinascita del marchio Lancia.I partecipanti all'evento hanno potuto ammirare da vicino la nuova Lancia Ypsilon Cassina, nellaSua nuova versione totalmente rinnovata"

La Ypsilon di oggi, infatti è più moderna, più contemporanea, più europea, più sostenibile. E l’edizione limitata Cassina è il connubio perfetto tra due ambiti di eccellenza italiani: l’automotive e l’interior design, che si distinguono per la ricerca, l’innovazione, il rispetto per la tradizione e l’ambiente. È la prima vettura ispirata al mondo dell’arredamento italiano, offrendo il massimo in termini di design, comfort e benessere a bordo.

DESIGN

Il design della Nuova Lancia Ypsilon unisce elementi iconici del passato del marchio, come le linee pure ed eleganti dell’Aurelia e della Flaminia, con espressioni moderne, ispirandosi alle leggendarie Stratos e Delta, e al linguaggio dell’architettura, dell’arredamento e della moda. La collaborazione tra Lancia e Cassina si evince, proprio, nella riprogettazione della tradizionaleLancia e nell’utilizzo di materiali innovativi, riciclati, riciclabili e sostenibili. All’interno possiamo godere di un vero elemento di interior design come il Tavolino Multifunzionale Cassina in plastica bio-based, rivestito in cuoio, che contribuisce a creare uno spazio interno accogliente e ospitale, trasformando l’abitacolo della vettura in un autentico “salotto di casa”, dove si può anche caricare wireless il cellulare. Non semplici sedili, ma poltrone in velluto in filato 100% riciclato, non tradizionali tappetini, ma tappeti. E anche l’ambientazione, elegantissima, tutti gli elementi sono coordinati, come nel salone di una bellissima casa!

TECNOLOGIA

La tecnologia di Lancia è progettata per rendere l’esperienza di guida più semplice e intuitiva. Due i display, entrambi da 10,25", e l’infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation),un’interfaccia virtuale e intelligente che integra funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione, permettendo di personalizzare l’ambiente a bordo e adattarlo al proprio umore.

MOTORI

I motori sono progettati per offrire il meglio della categoria per autonomia, tempo di ricarica ed efficienza. La versione elettrica dispone di 156 cavalli, fino a 403 km di autonomia e bastano 10 minuti per ricaricare fino a 100km. L’edizione limitata Cassina è, per ora, solo elettrica, ma a breve arriverà anche la versione mild hybrid da 100 cavalli.

La sintesi perfetta per definire la Ypsilon Cassina è proprio.....“A bordo come a casa"...

Per ulteriori informazioni, per le promozioni mensili, il noleggio a Lungo Termine, per i servizi di Officina, vi aspettiamo presso la nostra concessionaria Auto 2000 di San Miniato (Loc. Ponte a Egola), punto di riferimento importante di tutta la zona di Ponsacco, Pisa, Ponte a Egola, Pontedera e tutta la Valdera e la zona del Cuoio. Sito web: www.autoduemila.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica