Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 19:00

Centro storico, contributi per le nuove attività

Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Santa Maria a Monte. Per presentare domanda c'è tempo fino al 5 Luglio



SANTA MARIA A MONTE — Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Santa Maria a Monte pubblicato nell'ambito del progetto di valorizzazione e riqualificazione dei locali collocati nel centro storico e rivolto a coloro che aprono o ampliano la propria attività.

L’obiettivo, si legge nel bando "E' quello di sostenere la nascita, lo sviluppo e la riqualificazione del tessuto commerciale del centro storico di Santa Maria a Monte. Con il presente si intende prevedere e disciplinare l’erogazione di incentivi economici a fondo perduto da riconoscere a soggetti promotori di iniziative finalizzate all’apertura di nuove attività commerciali, artigianali , di pubblico esercizio e per attività agricole primarie e attività connesse ad agriturismo per somministrazione".

L’ambito di intervento si identifica con il centro storico di Santa Maria a Monte e più specificatamente con le vie principali del centro storico: Piazza della Vittoria, Via G. Carducci, Via Collegiata, Via Roma, Piazza Marconi, Via XXIV Maggio e Via Grazie fino al civico 38 e interesserà i locali che sono stati oggetto di riqualificazione ai sensi di una specifica delibera della giunta comunale, approvata ad Ottobre 2019.

Per presentare le domande c'è tempo fino alle 13 del 5 Luglio.

Informazioni e bando a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica