QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 15:30

Via alla demolizione del serbatoio di Montecalvoli

La centrale idrica di Montecalvoli

L'intervento era stato annunciato durante l'inaugurazione della nuova centrale idrica: La sindaca: "Restituiamo ai cittadini un prezioso spazio"



SANTA MARIA A MONTE — Il serbatoio, che ormai ha terminato di svolgere le sue funzioni, verrà demolito. Resta da decidere insieme alla popolazione come adibire lo spazio ricavato.

"È arrivato il momento di provvedere alla demolizione del serbatoio collocato nel centro storico di Montecalvoli, come avevamo annunciato durante l’inaugurazione della nuova centrale idrica, ad ottobre 2015 – dice la sindaca Ilaria Parrella – Con questa operazione sarà possibile restituire l’originaria e più consona immagine di antico borgo al paese e restituire ai cittadini un prezioso spazio del centro storico".

Per dare informazioni alla cittadinanza sulle modalità di demolizione, sulla tempistica e sulle modifiche della viabilità necessarie per consentire l’operazione è in programma un incontro pubblico con i cittadini della frazione per il 15 febbraio, alle 21,30, nei locali del circolo Acli di Montecalvoli, gentilmente concessi, durante il quale sarà possibile confrontarsi su questa tematica.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità