Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 04 luglio 2014 ore 11:13

Fotografando la Mangia... longa, sei premiati

Tre sono di Pontedera. "Una conferma della bontà dell'iniziativa" per la vicesindaco Pirri che anticipa novità per la prossima edizione



PONTEDERA — Sei premiati, 18 partecipanti, 53 foto in concorso sono i numeri di Fotografando la Mangia... longa 2014. 

Nella sala consiliare del comune di Pontedera sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico che regala una cena per due persone offerta da alcuni ristoratori di Pontedera. 

La giuria, composta dal vicesindaco con delega al Turismo di Pontedera Angela Pirri, Maurizio Pieroni, webmaster sito web del comune e Marco Vanni fotografo, hanno assegnato i sei premi a Camilla Bellatalla di Agnano San Giuliano Terme, Fabio Dal Canto di Pontedera, Chiara Mascagni di Pontedera, Matteo Masi di Pontedera, Manola Soldani di Livorno, Sauro Vettori di Bottegone Pistoia. 

“Anche quest’anno abbiamo associato all’aspetto turistico ed enogastronomico della Mangia…longa il concorso fotografico – spiega la vicesindaco Angela Pirri – per rendere la manifestazione più completa e interessante. Il numero dei concorrenti è stato maggiore rispetto all'anno scorso. La provenienza fuori di Pontedera di molti partecipanti conferma la bontà della scelta che sicuramente ripeteremo anche il prossimo anno, addirittura con l’aggiunta di ulteriori eventi collaterali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità