QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 novembre 2019

Attualità domenica 30 giugno 2019 ore 17:00

I lavori stradali programmati a Terricciola

Il sindaco Mirko Bini
Il sindaco Mirko Bini

Via ai lavori di rifacimento del manto a Soianella. Occhio ai divieti. Il sindaco: "Abbiamo molte cose in programma, questa sarà un'estate impegnativa"



TERRICCIOLA — Prenderanno il via ad inizio settimana i lavori di rifacimento del manto stradale di Soianella. Lo annuncia il sindaco Mirko Bini sottolineando che martedì, mercoledì e giovedì, nella frazione la strada rimarrà chiusa dalle 8.30 alle 18 per l'asfaltatura dei tratti interessati. Attivo, negli stessi orari, anche il divieto di sosta con rimozione coatta. 

"Abbiamo inoltre ripristinato anche alcuni tratti di Via Baldi e via Dei Lecci a Morrona, ma non è finita qui - aggiunge il cittadino di Terricciola - Inizieremo a breve anche i lavori di risanamento dei tratti stradali di competenza comunale più pericolosi, in particolare mi riferisco al tratto che unisce San Marco a Terricciola, fino all'incrocio con la strada Provinciale SP42. Un occhio di riguardo anche per via dei Fontini, con gli addetti ai lavori stiamo quantificando il da fare".

"Abbiamo molte cose in programma, questa sarà un'estate impegnativa per la mia amministrazione - conclude Bini- Abbiamo un programma da rispettare e siamo già al lavoro dal 28 maggio. La programmazione, la progettazione, l’impegno finanziario, l’appello dei lavori e le esecuzioni prevedono un iter che necessita una tempestica spesso lunga e articolata. Chiediamo quindi ai nostri cittadini di portare pazienza, il nostro impegno amministrativo si basa su programmazioni e collaborazioni concrete e impegni di spesa già presi".



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport