Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 11:55

Investita ciclista di 75 anni da un'automobile

La donna si immetteva sulla via provinciale. Fondamentale l'intervento del 118. Grazie ai primi soccorsi la donna è fuori pericolo



CASCINA — Una donna è stata travolta mentre si trovava in sella alla propria bici in via Ravera una traversa di via dell’Arnaccio. A investirla sarebbe stata una Fiat Punto. Le condizioni della ciclista 75 anni della zona sono apparse subito gravi per le lesioni riportate, ma l’intervento tempestivo del 118 con un’ambulanza e un’auto medica ha permesso di prestare i primi fondamentali soccorsi alla donna. Tanto che durante i tragitto per raggiungere l’ospedale di Pisa dove è stata ricoverata le due condizioni grazie alle cure prestate sono subito apparse meno gravi.

L’anziana al momento dell’incidente si stava immettendo sulla strada principale quando la vettura che sopraggiungeva l’ha travolta, forse non avendo il tempo di frenare o evitarla. Il conducente della Punto si è subito fermato e sul posto sono intervenuti i vigili di Cascina per i rilievi.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità