Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Martedì 08 Dicembre 2015 ore 10:00

Vandali danneggiano un agriturismo

I malviventi hanno devastato piscina, giardino e appartamenti causando danni per 20mila euro. Sono entrati nel periodo di chiusura della struttura



LAJATICO — Hanno devastato la piscina, il parco e cinque appartamenti, causando danni per circa 20mila euro. L'obiettivo di questo atto vandalico è stato l’agriturismo Casa d’Era a Lajatico, aperto circa un anno fa.

I malviventi avrebbero colpito nelle scorse settimane, in cui la struttura ricettiva era chiusa in attesa di riaprire per le festività natalizie. Al rientro, invece, la proprietaria dell'agriturismo si è trovata una brutta sorpresa.

I teppisti hanno danneggiato arredi della piscina, la vasca idromassaggio, i vasi in giardino, le porte di alcuni appartamenti e hanno pure lasciato escrementi sul prato. Niente furti, quindi, ma solo un puro atto vandalico.

Su caso indagano ora i carabinieri di Terricciola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno