Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 10 maggio 2013 ore 15:25

Via Francesca: scatta la nuova protesta dei cittadini



I cittadini bloccheranno il traffico se la Provincia non chiarisce la situazione di via Francesca

SANTA MARIA A MONTE – Scatta la seconda protesta dei cittadini di Santa Maria a Monte e Montecalvoli per la situazione della strada provinciale Francesca, interrotta da quasi 90 giorni. A più di mese dalla prima manifestazione, i residenti, i commercianti e gli imprenditori locali sabato 18 maggio protesteranno per la seconda volta. Se la strada non verrà riaperta e non arriveranno comunicazioni in merito da parte della Provincia, fanno sapere i cittadini, bloccheranno il traffico veicolare sull’importante arteria di comunicazione della zona. “È difficile – dicono alcuni portavoce – comprendere la ragione per la quale il presidente della Provincia Andrea Pieroni, dopo aver promesso in occasione dell’incontro del 2 maggio una sollecita risposta tramite il sindaco di Santa Maria a Monte, abbia disatteso la promessa fatta e abbia lasciato chiusa la strada senza nulla comunicare ai cittadini esasperati”. La protesta è quindi annunciata, spiegano i cittadini, e se nei prossimi giorni non arriverà un comunicato stampa da parte della Provincia che chiarisca quando e come la via Francesca sarà riaperta al traffico, la manifestazione verrà confermata e organizzata dettagliatamente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola