Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità martedì 16 aprile 2024 ore 09:29

Il pattinaggio artistico sceglie la Valdera

Oltre 800 atleti per il trofeo dedicato alle categorie promozionali. Fino al 19 Maggio la Valdera sarà il centro del pattinaggio artistico toscano



PALAIA — Il pattinaggio artistico toscano va in scena in Valdera con oltre 800 atleti attesi a Forcoli per il trofeo regionale Fisr “Primi Passi e Giovani Promesse”.

Per la prima volta tutte le tappe del Trofeo Regionale Fisr (Federazione Italiana Sport Rotellistici), dedicato alle categorie promozionali del pattinaggio artistico a rotelle, si svolgeranno in un unico impianto, quello del Centro Sportivo Nuova Primavera di Forcoli. A partire da sabato 21 Aprile, fino al 19 Maggio, ogni fine settimana la Valdera sarà il centro del pattinaggio artistico toscano.

Attesi oltre 800 atleti da tutta la regione, che animeranno la grande pista di pattinaggio all’aperto della Nuova Primavera (quella coperta adiacente, in caso di pioggia).

"Siamo felicissimi di ospitare un evento del genere – spiega Vanessa Fiore, presidente della Nuova Primavera APS e direttore tecnico sportivo della Nuova Primavera Pattinaggio ASD – abbiamo investito tanto, in questi ultimi anni, nella ristrutturazione dei nostri impianti sportivi (in particolare della storica pista di pattinaggio) per far sì che i bambini, i ragazzi e anche gli adulti del nostro territorio potessero praticare questa meravigliosa disciplina sportiva. Ed ospitare oggi un trofeo così importante ci riempie di gioia e di orgoglio. Ringrazio vivamente il Comitato Regionale Toscana Fisr, in particolare il presidente Luigi Dalle Luche e il responsabile Maurizio Breschi, per la grande disponibilità e per l’entusiasmo con cui hanno collaborato con noi fin dall’inizio di questo progetto".

Per tutta la durata della manifestazione, all’interno degli impianti sportivi, sarà attivo il servizio di ristoro del Circolo Arci Nuova Primavera.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni