Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violento temporale su Livigno a Ferragosto, acqua e fango invadono le strade: smottamenti e disagi
Violento temporale su Livigno a Ferragosto, acqua e fango invadono le strade: smottamenti e disagi

Attualità martedì 21 novembre 2023 ore 19:00

Caccia al tesoro tra i Giganti di Legoli

150 partecipanti di tutte le età per la Escape Giants, la caccia al tesoro al Triangolo Verde. Belvedere Spa pronta a replicare l'iniziativa



PECCIOLI — E' stata una vera e propria caccia al tesoro quella che, domenica 19 Novembre, ha visto impegnati 150 partecipanti di tutte le età tra i Giganti di Legoli.

Sono arrivati da tutta la Toscana, ma anche dal Lazio e dalla Liguria e, in 40 gruppi, si sono confrontati con gli indizi alla ricerca del forziere all’impianto di smaltimento e trattamento rifiuti. 

Questi i numeri della prima Escape Giants – Caccia al tesoro al Triangolo Verde e la Belvedere Spa è già pronta a replicare l'iniziativa, in concomitanza con le visite aperte ogni terza domenica del mese. 

I tantissimi bambini, insieme alle loro famiglie, sono andati alla ricerca del tesoro dei giganti con l’aiuto di Pecciolo e Florinda. Sono state ben 17 le cacce al tesoro che si sono susseguire dalle 10,30 alle 16. Tra tracce, indizi e giochi, i partecipanti hanno esplorato il Triangolo Verde e imparato di più sul funzionamento dell’impianto, ammirando da vicino anche le celebri opere d’arte contemporanea.

Il prossimo appuntamento con la caccia al tesoro sarà domenica 17 Dicembre. Le prenotazioni sono già aperte sul sito www.belvedere.peccioli.net. In alternativa è possibile telefonare allo 0587672073 o mandare un’email a info@belvedere.peccioli.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca