Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:00

Furgone sbanda e resta in bilico sulla FiPiLi

L'autogrù dei vigili del fuoco (foto di repertorio)

L'incidente sul cavalcavia della Sp 31 Cucigliana-Lorenza, fra Cascina e Lavoria. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco con l'autogrù



CASCINA — Un furgone ha rischiato di piombare sulle auto in transito lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno. E' successo nel pomeriggio di ieri fra Lavoria e Cascina, per un incidente avvenuto sul cavalcavia della Sp 31 Cucigliana Lorenzana.

Il conducente del furgone, percorrendo il cavalcavia della provinciale in direzione sud, ha perso il controllo del mezzo il quale, dopo aver attraversato la carreggiata opposta, ha sfondato il guard-rail ed è rimasto in bilico sulla scarpata del ponte sulla FiPiLi.

L'autista è rimasto sostanzialmente illeso e per rimuovere il furgone dalla pericolosa posizione è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con l'autogrù. Sul posto anche i carabinieri di Cascina, per il rilievi, e il personale Avr, che si occupa della manutenzione della Strada di grande comunicazione, per la rimozione dei detriti dalla scarpata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca