Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:00

Furgone sbanda e resta in bilico sulla FiPiLi

L'autogrù dei vigili del fuoco (foto di repertorio)

L'incidente sul cavalcavia della Sp 31 Cucigliana-Lorenza, fra Cascina e Lavoria. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco con l'autogrù



CASCINA — Un furgone ha rischiato di piombare sulle auto in transito lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno. E' successo nel pomeriggio di ieri fra Lavoria e Cascina, per un incidente avvenuto sul cavalcavia della Sp 31 Cucigliana Lorenzana.

Il conducente del furgone, percorrendo il cavalcavia della provinciale in direzione sud, ha perso il controllo del mezzo il quale, dopo aver attraversato la carreggiata opposta, ha sfondato il guard-rail ed è rimasto in bilico sulla scarpata del ponte sulla FiPiLi.

L'autista è rimasto sostanzialmente illeso e per rimuovere il furgone dalla pericolosa posizione è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con l'autogrù. Sul posto anche i carabinieri di Cascina, per il rilievi, e il personale Avr, che si occupa della manutenzione della Strada di grande comunicazione, per la rimozione dei detriti dalla scarpata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità