Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 05 dicembre 2022 ore 15:41

Ciclocross, ​Filippo Cecchi è campione regionale

Filippo Cecchi

L'atleta di San Giovanni alla Vena conquista il primo posto al campionato toscano. Un altro traguardo per la Michele Bartoli Academy



VICOPISANO — Filippo Cecchi, di San Giovanni alla Vena, si è aggiudicato il titolo di campione regionale under 23 di ciclocross e regala nuove vittorie alla Michele Bartoli Academy e i suoi ciclisti. Un traguardo arrivato ieri con il campionato toscano che si è svolto a Ponte Buggianese.

“Congratulazioni a Filippo e al team Bartoli - commenta il vicesindaco con delega allo Sport Andrea Taccola - che, nella gara finale Open, con i dilettanti élite e under 23, ha prevalso, conquistando la vittoria, dopo una avvincente sfida con l’élite Nicola Parenti (della Bike Academy Racing Team). Un bel secondo posto anche per una atleta della Michele Bartoli Academy nella categoria allieve di secondo anno, Maddalena Simeoni. E non poteva mancare il Danilo Bartoli, di San Giovanni alla Vena, quarto tra gli allievi di secondo anno e primo fra i toscani. Complimenti, sempre a nome dell’amministrazione, anche a questi due campioni.”

“La Michele Bartoli Academy, recentemente premiata in occasione della nostra Festa dello Sport, è una realtà sempre più solida e in crescita del ciclismo, con numerose vittorie anche in questa stagione  - interviene il sindaco Matteo Ferrucci - sia con i suoi atleti che con le sue atlete. I valori che questi ragazzi respirano nel team sono gli stessi che hanno portato Michele Bartoli a essere un grandissimo campione, restando sempre una persona semplice, innamorata del talento dei più giovani, così come il fratello Mauro Bartoli, e questi valori, uniti alla preparazione di Roberto Cecchi, al senso di squadra, alla correttezza, alla lealtà, all’impegno, alla serietà, alla disciplina, mai disgiunta dalla passione, che vengono loro trasmessi, li rendono forti e speciali, in bici, in gara e nella vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca