QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 ottobre 2019

Sport venerdì 13 luglio 2018 ore 15:00

Mariani resta in rossoblu

Francesco Mariani

Il centrocampista ha firmato il contratto che lo lega a Ponsacco anche per la prossima stagione. Lo scorso anno uno score di 36 presenze e 5 reti



PONSACCO — Francesco Mariani sarà un punto di forza dell’Fc Ponsacco 1920 anche per la prossima stagione. La forte mezzala, infatti, martedì scorso ha firmato l’accordo che lo lega al club rossoblu anche per la prossima stagione. Un’altra tessera, dunque, va al suo posto in vista dell’inizio della stagione 2018-19.

“Sono felicissimo di restare – racconta – e la mia permanenza non è mai stata in dubbio: un mese fa avevo già dato la mia disponibilità a proseguire questa bellissima avventura con l’Fc Ponsacco 1920 e ieri si è trattato solo di mettere tutto nero su bianco. Obiettivi per la prossima stagione? Non faccio proclami perché non mi piacciono, ma mi sembra ci siano tutte le condizioni per fare un grande campionato”.

Mariani, 29 anni, è arrivato in rossoblù l’estate scorsa dal Montecatini e ha chiuso la stagione con un score personale di 36 presenze e 5 reti, quasi tutte pesanti: da quelle decisive per la vittoria sul campo del Ghiviborgo a quelle determinanti nel pari interno con il Seravezza e in quello esterno contro il Sestri Levante fino al gol importantissimo nella sfida play-off con il Real Forte Querceta, vinta dall’Fc Ponsacco per 3-2.



Tag

Italia 5 stelle: parapiglia tra attivisti e giornalisti all'arrivo di Raggi, nel mirino le Iene

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità