Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 marzo 2018 ore 15:15

Arriva la pioggia, scatta l'allerta

Confermato l'avviso di criticità meteo codice arancione dal primo pomeriggio di giovedì 15 alla mattina di venerdì 16 marzo



PONTEDERA — Il Centro Funzionale regionale ha confermato anche per il territorio della Valdera l’avviso di criticità meteo arancione per pioggia, rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore, a partire dal primo pomeriggio di giovedì 15 fino alla mattina di venerdì 16 marzo. 

Per eventuali necessità ed urgenze il numero della reperibilità 3296504322. 

Su Pontedera, nel pomeriggio partiranno le telefonate di avviso alla popolazione dell'allerta meteo. Attraverso il servizio Alert System una voce pre-registrata contatta i numeri telefonici fissi contenuti in una banca dati di elenchi pubblici. Affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione. Chi pertanto intende essere raggiunto da questi messaggi anche sul proprio cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo indicato nella pagina web del sito del Comune. Al momento della telefonata gli utenti che saranno contatti attraverso il numero di cellulare vedranno comparire sul display del proprio telefonino un numero non conosciuto o non identificato. Scrivere le cifre del numero telefonico a cui si desidera essere contattati tutte di seguito senza spazi (es. 0587265***, 34644***). Per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune di Pontedera, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica