Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Mercoledì 03 Novembre 2021 ore 11:40

Covid, 4 nuovi contagi in altrettanti Comuni

Su 33 nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa, sono soltanto 4 quelle che riguardano la Valdera. Il dettaglio



PONTEDERA — Sono 4 le nuove positività al coronavirus accertate in Valdera nelle ultime 24 ore. I nuovi casi, uno per ciascuno e in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione, riguardano i Comuni di Chianni, Capannoli, Bientina e Casciana Terme Lari.

Questi 4 nuovi contagi da Covid-19 fanno parte dei 33 rilevati complessivamente in provincia di Pisa. 

In Toscana 290 i nuovi casi - 92 i Comuni interessati - e dieci i decessi per Covid avvenuti nelle ultime ore, uno dei quali in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca