Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 01 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 17:30

La storia di Christian arriva a La Vita in Diretta

Il programma tv di Rai 1 ha ospitato oggi pomeriggio i genitori del piccolo affetto da una rara malattia



PONTEDERA — La triste storia del piccolo Christian arriva di fronte alle telecamere de La Vita in Diretta.

La puntata del pomeriggio di oggi del programma in onda tutti i giorni su Rai 1 ha infatti avuto come ospiti i genitori del bambino pontederese di circa tre anni affetto dalla rarissima malattia Cdlk5 che ha colpito, ad ora, 600 bambini in tutto il mondo.

In trasmissione il papà e la mamma del piccolo hanno raccontato la loro storia, comprese le tante iniziative organizzate in Valdera per racimolare fondi a sostegno delle terapie che la famiglia deve sostenere. I genitori di Christian, fiduciosi che una cura esista, hanno ribadito anche di fronte alle telecamere il bisogno di insistere sulla ricerca medica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Convegno al Museo Piaggio organizzato dall'Asl Toscana nord ovest, con il patrocinio e con responsabili scientifici i medici Basili e Bagnato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità