Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 16:30

Lavori su cabina Enel, ci saranno interruzioni

L'intervento è in programma nella mattinata di domani. Verranno utilizzati dei bypass, ma alcune utenze avranno comunque dei distacchi temporanei



PONTEDERA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, fa sapere che domani (giovedì 23 settembre) eseguirà un "Importante intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico" nel territorio comunale di Pontedera, con particolare riferimento alla cabina denominata “Di Vittorio” che fornisce alimentazione elettrica all’area della via omonima e limitrofe.

"Si tratta di un’attività di manutenzione urgente per la sostituzione della componentistica interna ai quadri degli interruttori di impianto, che si sono danneggiati nei giorni scorsi e che saranno rinnovati attraverso l’installazione di apparecchiature automatizzate per garantire qualità e continuità del servizio elettrico. Al momento l’approvvigionamento è assicurato con una soluzione provvisoria, ma è opportuno ripristinare l’assetto di rete riparato e potenziato", spiega ancora Enel, aggiungendo che, "Nell’occasione, le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete e la sicurezza degli impianti per garantire una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica".

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per motivi di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, giovedì 23 settembre, a partire dalle ore 9:30 con conclusione entro la mattinata. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo di utenze tra via Grandi, via Pascoli, via Buozzi, via Santi fino a piazza Capponi (pochi civici per ogni via). I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lunghi anni ha gestito l'azienda di famiglia, la Egidio Massei, ora in mano al figlio e al nipote, ed è stato presidente del Rotary Club Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Fernando Mulinai

Mercoledì 20 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Spettacoli