
Milano, inaugurato il restauro del mosaico del toro in Galleria: i turisti si precipitano a fare il «giro» scaramantico
Attualità Venerdì 05 Giugno 2026 ore 13:00
Lavori urgenti sulla rete elettrica, cambia il traffico

Il tratto di via Vittorio Veneto tra via Fiorentina e la rotatoria con via Tosco Romagnola chiuso per un intervento da parte di Enel Distribuzione
PONTEDERA — Dalle 14 di oggi, venerdì 5 Giugno, scatta una modifica della viabilità di via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Fiorentina e la rotatoria con via Tosco Romagnola.
La chiusura del tratto è dovuta alla necessità, comunicata da Enel Distribuzione al Comune, di dover intervenire urgentemente sulla rete elettrica. Il traffico resterà vietato sino al termine dei lavori.
"Si invitano cittadini e automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea, a programmare per quanto possibile percorsi alternativi e a utilizzare la massima prudenza nell’area interessata - ha spiegato il sindaco Matteo Franconi - ci scusiamo per i possibili disagi e ringraziamo per la collaborazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










