Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Cultura mercoledì 16 luglio 2025 ore 10:30

Musical e messa in scena a Notre Dame in Concerto

La rappresentazione teatrale e la musica si incontrano per una serata da non dimenticare nell'anfiteatro all'aperto del Teatro Era



PONTEDERA — Conto alla rovescia per uno dei grandi eventi teatrali dell'estate pontederese, che sta andando rapidamente verso il tutto esaurito. La location sarà l'anfiteatro all'aperto del Teatro Era dove sabato 19 Luglio, a partire dalle 21,30, andrà in scena "Balla mia Esmeralda - Notre Dame in Concerto".

Un evento unico e gratuito ( ma con prenotazione obbligatoria - qui il link per prenotarsi ) dedicato a una delle opere più amate di sempre, Notre Dame de Paris, con attori d'eccezione come Niccolò Falaschi ad interpretare Quasimodo ed Elena Nencetti per Esmeralda. L'organizzazione è di Bohemians Arte e Musical, affermata realtà culturale del territorio che fa del musical la sua vocazione, con il patrocinio del Comune di Pontedera e la collaborazione di Fabbrica Europa. L'evento è sponsorizzato dalla concessionaria Auto 2000.

"Sarà un viaggio emozionante, attraverso i brani più iconici dello spettacolo originale reinterpretati da sette cantanti che saranno accompagnati da un corpo di ballo - spiegano dalla compagnia - Un suggestivo concerto che racconterà la storia più famosa di Notre Dame e che farà leva sulla potenza evocativa della musica, toccando il cuore e accendendo i ricordi".

"Una cornice spettacolare e l'omaggio appassionato verso una Notre Dame pronta ad essere messa in scena per emozionare. Ci sono tutti gli ingredienti per una serata da ricordare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica