Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 18:56

Nuovi contagi Covid ai minimi, zero decessi

Nelle ultime 24 ore, in Valdera, è emerso un solo nuovo caso di positività al coronavirus e nessun nuovo decesso. I dati della Ausl Toscana nord ovest



PONTEDERA — Rispetto a ieri restano pressoché immutati i numeri dell'epidemia Covid-19 in Valdera. L'unico dato che cambia, e questo è positivo, è quello relativo degli attualmente positivi al coronavirus, in costante calo, a fronte di altre guarigioni accertate e di un solo caso di positività emerso nelle ultime ore, relativo ad un cittadino di Capannoli.

E' quanto riferisce la Ausl Toscana nord ovest con il bollettino quotidiano odierno relativo all'epidemia Covid sul territorio. Sul territorio dell’Ausl (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara) il numero dei guariti ha raggiunto quota 1691: 628 le guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1063 le guarigioni cliniche.

Da segnalare un nuovo caso di positività a Santa Maria a Monte rilevato dalla Ausl Toscana centro.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 155 di cui 36 in Terapia intensiva, numeri in costante calo da giorni. Mentre restano 71 i decessi collegati all'epidemia registrati, ad oggi, in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 29 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità