comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 08:54

Rubina entra nella top ten di Masterchef

Foto di: masterchef.sky.it

La 34enne di Pontedera concorrente del talent di Sky dedicato agli aspiranti cuochi sbaraglia la concorrenza e si propone come una delle favorite



PONTEDERA — Rubina Rovini ce l'ha fatta e adesso è tra i dieci che si giocheranno la vittoria finale di Masterchef, il seguitissimo programma che mette a dura prova chi aspira a diventare chef professionista.

Ma nella puntata andata in onda ieri sera su Sky uno, per l'ex bancaria di Pontedera non è mancato il brivido. Gli inflessibili giudici Cracco, Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri, hanno infatti ideato una prova a coppie molto complicata che ha visto i concorrenti misurarsi con la preparazione di un pasticcio di luccio. Un piatto difficile che ha visto Rubina sull'orlo della nomination per il "Pressure test" ( quello che poi va a determinare chi sarà eliminato ), ma che alla fine è riuscito ad evitare.

E Rubina ha potuto dimostrare così la sua determinazione e la padronanza nella preparazione dei piatti nella prova in esterna. Scenografia scelta quella del fiume Po, con concorrenti divisi a squadre e impegnati in pietanze da elaborare con ingredienti della zona. E su questa prova la squadra di Rubina è risultata vincitrice, con la aspirante chef di Pontedera che è passata dunque tra i migliori dieci del programma. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità