Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 08:54

Rubina entra nella top ten di Masterchef

Foto di: masterchef.sky.it

La 34enne di Pontedera concorrente del talent di Sky dedicato agli aspiranti cuochi sbaraglia la concorrenza e si propone come una delle favorite



PONTEDERA — Rubina Rovini ce l'ha fatta e adesso è tra i dieci che si giocheranno la vittoria finale di Masterchef, il seguitissimo programma che mette a dura prova chi aspira a diventare chef professionista.

Ma nella puntata andata in onda ieri sera su Sky uno, per l'ex bancaria di Pontedera non è mancato il brivido. Gli inflessibili giudici Cracco, Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri, hanno infatti ideato una prova a coppie molto complicata che ha visto i concorrenti misurarsi con la preparazione di un pasticcio di luccio. Un piatto difficile che ha visto Rubina sull'orlo della nomination per il "Pressure test" ( quello che poi va a determinare chi sarà eliminato ), ma che alla fine è riuscito ad evitare.

E Rubina ha potuto dimostrare così la sua determinazione e la padronanza nella preparazione dei piatti nella prova in esterna. Scenografia scelta quella del fiume Po, con concorrenti divisi a squadre e impegnati in pietanze da elaborare con ingredienti della zona. E su questa prova la squadra di Rubina è risultata vincitrice, con la aspirante chef di Pontedera che è passata dunque tra i migliori dieci del programma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno