QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°22° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Sport venerdì 08 luglio 2016 ore 08:15

Vbc, il vivaio è più florido

L'Ambra Cavallini dalla prossima stagione si occuperà anche del settore giovanile della squadra di pallavolo. Nuove giovani formazioni in campo



PONTEDERA — Non solo prima squadra, dalla prossima stagione, infatti, l´Ambra Cavallini curerà anche il settore giovanile della Vbc Pontedera: "Andremo avanti più forti di prima - hanno detto i responsabili - e continueremo, con impegno e passione, ad esercitare il nostro ruolo nella pallavolo cittadina, rinforzando ed investendo nel nostro vivaio. Non rinunceremo a quello che ritenevamo, e tutt´ora riteniamo, un progetto importante per la città, che si chiamerà Ambra Cavallini. Siamo tutti molto soddisfatti di questa operazione: dal main sponsor alla società, senza dimenticare tutti gli altri partner che continuano a sostenerci con fiducia ed entusiasmo". 

Oltre al Centro avviamento allo sport, il club del presidente Fabio Donati allestirà diverse formazioni, affidate alle cure di uno staff tecnico di prim'ordine. Intanto è ufficiale l´acquisizione del campionato provinciale di Prima divisione "al quale - aggiungono i dirigenti -prenderemo parte con una rosa giovane: questo campionato permetterà alle nostre atlete di fare ulteriore esperienza, affrontando formazioni decisamente più esperte". Nel frattempo, la dirigenza sta ultimando anche l´organico che parteciperà al campionato nazionale di B2.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Sport