Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli domenica 28 agosto 2022 ore 11:41

Verso Miss Italia la Toscana sceglie una reginetta

Le ragazze finaliste di Miss Toscana 2022
Le ragazze finaliste di Miss Toscana 2022

Prosegue la selezione regionale di bellissime, con la sfida per i titoli satellite nel cammino che porta alla finale regionale di Casciana Terme Lari



CASTELFIORENTINO — Belle bellissime e toscane: sono le ragazze che si sfidano nel percorso verso la finale delle selezioni di Miss Toscana che darà accesso direttamente alle prefinali sul palco di Miss Italia 2022. Il prossimo appuntamento con la carovana del concorso di Miss Italia vede montar le tende in piazza Gramsci a Castelfiorentino con una finale regionale dei titoli satellite.

La manifestazione è in programma per domani lunedì 29 Agosto e vedrà il gruppo delle finaliste regionali sfidarsi per conquistare la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2022.

La vincitrice accederà di diritto - oltre che alla finale di Miss Toscana 2022 - in programma per venerdì 2 Settembre a Casciana Terme Lari, anche alle prefinali nazionali.

Si parte alle 21,30 con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice. 

L'evento sarà organizzato dal centro commerciale naturale Le Tre Piazze in collaborazione con la sezione locale di Confesercenti, il patrocinio del Comune di Castelfiorentino e il contributo della Banca di Cambiano.

Ad occuparsi invece dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di Miss Toscana sarà, come ormai da 40 anni, Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, responsabile del concorso per il Granducato con l’assistenza di Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi per la collaborazione alla manifestazione da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

L'obiettivo per la Toscana? Ripetere l'edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto della finale di Jesolo con la conquista del titolo di Miss Italia da parte di Rachele Risaliti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità