Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Cronaca Sabato 12 Luglio 2014 ore 12:04

Capriolo investito, lo salva la polizia

Dopo l'incidente uno dei poliziotti della pattuglia intervenuta, ha accompagnato l'animale con la propria automobile alla clinica veterinaria



PONTEDERA — Brutto incidente per un'automobilista di Pontedera che ieri sera mentre rincasava a tarda notte si è trovato nel mezzo della carreggiata in via Montevisi a Pontedera un capriolo. L'automobilista ha cercato di frenare, ma purtroppo la vettura ha travolto il capriolo entrato in strada all'improvviso.

Il conducente dopo l'impatto con il capriolo che era rimasto a terra ferito, ha chiamato la polizia e una volante del commissariato di Pontedera è rapidamente arrivata sul posto. Gli agenti, vista la situazione hanno provato a contattare le varie associazioni animaliste del territorio, chiedendo un intervento per soccorrerlo. I vari tentativi, achhe a causa l'ora tarda sono andati tutti vuoto. A quel punto uno dei due agenti ha deciso, visto che nel frattempo era finito il suo turno di lavoro, di caricare l'animale sulla propria automobile e portarlo nell'unica struttura in grado di accoglierlo a quell'ora di notte: la clinica veterinaria di San Piero a Grado, dove è stato affidato alle cure dei veterinari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe anche aggredito la donna dal finestrino. Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità