comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°22° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 12:04

Capriolo investito, lo salva la polizia

Dopo l'incidente uno dei poliziotti della pattuglia intervenuta, ha accompagnato l'animale con la propria automobile alla clinica veterinaria



PONTEDERA — Brutto incidente per un'automobilista di Pontedera che ieri sera mentre rincasava a tarda notte si è trovato nel mezzo della carreggiata in via Montevisi a Pontedera un capriolo. L'automobilista ha cercato di frenare, ma purtroppo la vettura ha travolto il capriolo entrato in strada all'improvviso.

Il conducente dopo l'impatto con il capriolo che era rimasto a terra ferito, ha chiamato la polizia e una volante del commissariato di Pontedera è rapidamente arrivata sul posto. Gli agenti, vista la situazione hanno provato a contattare le varie associazioni animaliste del territorio, chiedendo un intervento per soccorrerlo. I vari tentativi, achhe a causa l'ora tarda sono andati tutti vuoto. A quel punto uno dei due agenti ha deciso, visto che nel frattempo era finito il suo turno di lavoro, di caricare l'animale sulla propria automobile e portarlo nell'unica struttura in grado di accoglierlo a quell'ora di notte: la clinica veterinaria di San Piero a Grado, dove è stato affidato alle cure dei veterinari. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Cronaca