QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 12:04

Capriolo investito, lo salva la polizia

Dopo l'incidente uno dei poliziotti della pattuglia intervenuta, ha accompagnato l'animale con la propria automobile alla clinica veterinaria



PONTEDERA — Brutto incidente per un'automobilista di Pontedera che ieri sera mentre rincasava a tarda notte si è trovato nel mezzo della carreggiata in via Montevisi a Pontedera un capriolo. L'automobilista ha cercato di frenare, ma purtroppo la vettura ha travolto il capriolo entrato in strada all'improvviso.

Il conducente dopo l'impatto con il capriolo che era rimasto a terra ferito, ha chiamato la polizia e una volante del commissariato di Pontedera è rapidamente arrivata sul posto. Gli agenti, vista la situazione hanno provato a contattare le varie associazioni animaliste del territorio, chiedendo un intervento per soccorrerlo. I vari tentativi, achhe a causa l'ora tarda sono andati tutti vuoto. A quel punto uno dei due agenti ha deciso, visto che nel frattempo era finito il suo turno di lavoro, di caricare l'animale sulla propria automobile e portarlo nell'unica struttura in grado di accoglierlo a quell'ora di notte: la clinica veterinaria di San Piero a Grado, dove è stato affidato alle cure dei veterinari. 



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità