Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 12:04

Capriolo investito, lo salva la polizia

Dopo l'incidente uno dei poliziotti della pattuglia intervenuta, ha accompagnato l'animale con la propria automobile alla clinica veterinaria



PONTEDERA — Brutto incidente per un'automobilista di Pontedera che ieri sera mentre rincasava a tarda notte si è trovato nel mezzo della carreggiata in via Montevisi a Pontedera un capriolo. L'automobilista ha cercato di frenare, ma purtroppo la vettura ha travolto il capriolo entrato in strada all'improvviso.

Il conducente dopo l'impatto con il capriolo che era rimasto a terra ferito, ha chiamato la polizia e una volante del commissariato di Pontedera è rapidamente arrivata sul posto. Gli agenti, vista la situazione hanno provato a contattare le varie associazioni animaliste del territorio, chiedendo un intervento per soccorrerlo. I vari tentativi, achhe a causa l'ora tarda sono andati tutti vuoto. A quel punto uno dei due agenti ha deciso, visto che nel frattempo era finito il suo turno di lavoro, di caricare l'animale sulla propria automobile e portarlo nell'unica struttura in grado di accoglierlo a quell'ora di notte: la clinica veterinaria di San Piero a Grado, dove è stato affidato alle cure dei veterinari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca