Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 09 dicembre 2023 ore 12:00

We Are Pontedera, il lancio è natalizio

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera
Foto di: Piero Frassi

Doppio appuntamento con lo shopping sotto le stelle per far conoscere il progetto del Centro Commerciale Naturale. Intanto il Comune stanzia dei fondi



PONTEDERA — Il progetto di We Are Pontedera, promosso dal Centro Commerciale Naturale ricostituito nelle scorse settimane, prende quota. Lanciato a Settembre come nuovo corso per gli eventi e la promozione del commercio cittadino, farà il suo esordio vero e proprio tra venerdì 15 e sabato 16 Dicembre.

Su Corso Matteotti, infatti, un po' come in estate con le aperture serali dei negozi di martedì e giovedì a Luglio, ci sarà lo shopping sotto le stelle di XMas Stars.

Un'iniziativa che, per il momento, non prevede un evento vero e proprio: del resto, l'obiettivo è quello di far conoscere il brand scelto dai commercianti e fidelizzare i clienti. E, per farlo, i negozi aderenti hanno ricevuto un Qr code che i clienti potranno scannerizzare col proprio smartphone per collegarsi direttamente ai social di We Are Pontedera.

Nelle due serate, poi, in alcuni punti del centro, come in piazza Curtatone e in piazza Martiri della Libertà, ci saranno alcuni totem informativi, in cui saranno date tutte le coordinate per restare aggiornati delle future iniziative.

Un progetto sostenuto anche dal Comune, come aveva spiegato nelle varie riunioni con i commercianti e con lo stesso Centro Commerciale Naturale anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli. Che, appunto, chiedeva il coinvolgimento delle attività nel percorso di promozione.

Così, con una delibera di Giunta, l'amministrazione ha accolto la richiesta del Centro Commerciale Naturale per avere delle risorse: nel dettaglio, saranno 15mila euro di contributo straordinario suddivisi tra 2023 e 2024.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica