Attualità mercoledì 25 ottobre 2023 ore 07:30
Il CCN di Pontedera ha il suo nuovo direttivo

Definita la squadra del nuovo presidente Lonsi: ecco i nomi dei commercianti che si preparano a lanciare il brand "We Are Pontedera"
PONTEDERA — Lo aveva detto Alessandro Lonsi, titolare dello storico Ghera e, da un paio di settimane, nuovo presidente del Centro commerciale naturale di Pontedera: i motori si accenderanno soltanto col nuovo direttivo.
E, alla fine, il nuovo direttivo è arrivato: a Lonsi e Lucia Santini, titolare di "Sotto e Sopra" e nominata vice, si aggiungono alla nuova squadra Alessandra Marsili ("Marsili"), Franco Cipollini ("Carnaby"), Laura Silvi ("One"), Debora Mancini ("Fondemà"), Manuela Rossi (ristorante "La Polveriera") e Claudia Stabile (bar "La Caffetteria").
Insieme ai commercianti, per Confesercenti, c'è anche Claudio Del Sarto, responsabile dell'associazione di categoria per la Provincia di Pisa e che darà un supporto tecnico al direttivo.
Adesso, dunque, il Centro commerciale naturale pontederese è definito e operativo a tutti gli effetti. Nel mirino resta la presentazione del brand "We Are Pontedera", che era stata ipotizzata come evento contestuale all'accensione delle illuminazioni natalizie, già annunciata per il 4 Novembre.
Inoltre, i commercianti che hanno dato la svolta al Centro commerciale naturale si metteranno anche all'opera per altri eventi, alternativi alla Festa del commercio e più frequenti durante l'anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI